12 giu 2013

Fun e Friends New City: trucchetti!

Ciao ragazze! Scusate se non ho postato ma non sapevo cosa scrivere! xD Comunque per chi è iscritto a Disney Fun e Friends new city vi do un trucchetto che ho scovato da Violetta Community:

Andate nella mongolfiera e scrivete Vilu e avrete 3.000 soldi gratis! Non sto scherzando per chi è iscritto a Violetta Community se non ci crede va ai premi e lo trova! Che bello sono contenta!

E comunque un'altro trucchetto: cercate su google Disney Superbia e fate l'accesso da li,troverete tantissime missioni che non ci sono per l'Italia!

P.S Visitatemi mi chiamo: 332Koala501

Spero vi sia d'aiuto! Ciauu :3 ♥♥

98 commenti:

  1. grazie tante per questo trucchetto
    by giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono sara esono iscritta a fun and frends . Grazie mille per questi trucchetti!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Ti ringrazio se ne sai hai altri per favore scrivili,grazie in anticipo!

      Elimina
  2. comunque questo sito è bellissimo e spero che continui ad esserci forza le v- lovers e forza
    jorge blanco per sempre
    XD
    by giulia

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvietta, mi è stato di grande aiuto il tuo trucco... grazie infinite :D io mi sono appena iscritta a Fun and Friends, (sono solo al livello 12 :( ) e quindi ho pochi amici! Comunque ti ho aggiunta :) se vuoi sapere il mio codice, è 098medusa835... codice strano non trovi XD la freccia a forma di nota musicale con le scintille è bellissima, complimenti! Il tuo blog è appena stato fatto, mi piace da matti! L'ho messo nei preferiti così posso venire a scrivere quando voglio :) Ciao! Ah, quasi dimenticavo, volevo mettere il mio nome ( Greta ) ho cliccato su nome URL... cosa devo mettere in URL? Ciao Greta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Greta!Sono contenta che ti sia stato utile il mio trucchetto xD Comunque guarda che io avrò 5 amici e ci sono da mesi non conta avere tanti amici che alla fine non conosci neppure! ;) Dopo ti accetto :D

      P.S Sono contenta che mi hai messo tra i preferiti è un'onore!! ^_^

      P.S del P.S Non ho capito la storia sul URL O.o

      Elimina
  4. grazie tante Silvietta SEI UNA GRANDE ANCHE SE NON TI CONOSCO MI SEI MOLTO SIMPATICA COMUNQUE TI HO CHIESTO L' AMICIZIA CIAO DA GIULIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono contenta :) Ora entro e te l'accetto :)P.S Anche tu mi stai simpatica!!

      Elimina
  5. Ciao Silvietta, sono felicissima!
    Sai perchè?
    Perchè (finalmente) sono arrivata al livello 15 e quindi ho sbloccato il seminterrato... ora è bruttissimo perchè non ho mobili per decorarlo, ma sono sicura che diventerà bellissimo! Tu che missioni devi fare?
    Ciao Greta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Greta,che entusiasmo!
      Sono felice per te io sono al livello 29 e fra un livello sblocco l'attico soltanto che non ci entro quasi mai perchè non ho tempo ma comunque ci metterò più impegno!! Sinceramente non lo so che missioni devo fare!

      Xoxo Silvia

      Elimina
    2. non lo so

      Elimina
    3. Sono Lilly,
      come fate a passare i livelli??? Io è da tantissimo tempo che sono bloccata al numero 1.
      Grazie Silvietta del trucco, ma io li ho già sprecati quasi tutti!

      Elimina
    4. Finalmente! Sono al 19.
      Lilly

      Elimina
  6. Ciao Silvietta, ti ricordi di me? Sono Greta.
    Sono stata molto occupata in questo periodo (perchè ho iniziato la prima media)
    Volevo chiederti: come si crea un blog? Pensavo di farne uno simile al tuo... non ti preoccupare: non ti copio il blog! Rispondimi il più presto possibile, Greta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che mi ricordo di te :) Tranquilla non c'è problema quando si inizia una nuova scuola si è sempre indaffarati! Fare un blog non è ne facile ne difficile per prima cosa devi essere sicura di avere sempre nuovi post da mettere :) Per crearlo ci sono vari siti ma il sito migliore è blogger che fa parte di google quindi dovresti iscriverti a google e poi a blogger :) Appena lo fai avvisami così mi iscrivo! :D Mi fido che non copierai però se vedo che copi mi arrabbio! xD (Ma tanto non ho dubbi :D)

      Un beso con muy,muy <3 Silvia

      Elimina
    2. Io la prima media la comincio a settembre.
      Lilly

      Elimina
  7. Ok, grazie. Ora ci provo... (Greta)

    RispondiElimina
  8. non riesco ad accedere! dice account google non valido, ma io compilo giusto! aiutami (greta)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm non lo so magari sbagli qualcosa senò prova a rifarlo magari riesce meglio,qua non posso aiutarti :(

      Elimina
  9. ma scusa è tutto in inglese!
    dovresti mettere tutti i codici trucco che conosci!
    e poi i brutto sono diventati tre grazie a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami,non ho capito cosa intendi dire,puoi spiegarti meglio per favore?

      Elimina
    2. Neanche io lo capisco.
      Lilly

      Elimina
  10. CIAO SONO 267Cielo964 e sono tua amica in fun and friends.
    ho visto la tua camera e ho messo mi piace.
    mi piacerebbe incontrarti un giorno.
    ho una domanda da farti : quale è il tuo film preferito?

    RispondiElimina
  11. sono dinuovo io e intendevo che disney superbia è in inglese e che non tutti lo sanno e che nel tuo blog
    dovresti mettere i codici trucco.
    ma se non vuoi fa niente.
    P.S sono 267Cielo964

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cura i tuoi animaletti.
      Lilly.

      Elimina
  12. ciao, come hai fatto a cambiare la freccetta
    matilde

    RispondiElimina
  13. tiniforever 8)08/12/13, 15:25

    ciao silvietta bello il tuo sito,come hai fatto ha mettere i cuoricini nel tuo nome?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è un metodo,basta fare copia e incolla! Tu copi il cuoricino,e lo incolli nello spazio per il nome ;)

      Elimina
  14. Ciao sono Lilly,
    io se volete sono su Violetta community e Disney channel community.
    Potete trovarmi anche su Fun and Friend new city e happy studio.
    Sapete è la prima volta che vengo in questo blog, forse verrò più spesso perché mi è piaciuto molto.
    Baci e Buone Feste!!!

    RispondiElimina
  15. Sono ancora io, Lilly.
    Questa cosa è vera!!!! Mi ha dato 3.000 soldi.
    Grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
  16. Mi diverto tanto qui!!!

    RispondiElimina
  17. Sono Lilly.
    Ti sto mandando l'amicizia, mi chiamo 023Neve962.

    RispondiElimina
  18. Silvietta mi spiace dirti questo, ma dovresti curare i tuoi animaletti.
    Lilly.

    RispondiElimina
  19. Ti potrei aiutare con il blog? Non mi interessa se mi dirai di no, solo che io ho un po' di esperienza, ecco tutto.
    Lilly.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace non cerco collaboratrici,inoltre non hai l'account google e non potresti :) Comunque grazie dell'offerta appena mi serviranno ti avviserò ;)

      Elimina
    2. Ok.
      Lilly.

      Elimina
    3. cara silvietta ho inserito il codice che ci hai detto ma e uscito scritto che avevo gia inserito questo codice ma non e vero e ne sono sicura perché mi sono iscritta poco tempo fa .... comunque se sai altri codici puoi dirceli ....grazie. come si fa a formare un blog??????se lo hai formato dovresti essere davvero un gieno davanti al computer. sei super simatica ......................grazzie mille . by fabiana ps: puoi chiamarmi faffi bacioni

      Elimina
  20. Buon anno!!!!!!!!!!!:)
    Lilly

    RispondiElimina
  21. Di niente!
    Lilly.

    RispondiElimina
  22. IL BLOG è BELLISSIMO DAVVERO E HO VISTO SOLO ADESSO IL TRUCCHETTO MA HA FUNZIONATO QUINDI GRAZIE
    P.S. ADORO TANTISSIMO LA CHIAVE MUSICALE COME FRECCIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale trucchetto?
      Lilly.

      Elimina
    2. 1)Grazie mille,sono contenta! Ahahaha sei la decima persona che me lo dice :D
      2)Lilly sta parlando del trucchetto per il 3.000 soldi :)

      Elimina
    3. A, capito!
      Lilly.

      Elimina
  23. COME HAI FATTO A SCARICARE QUESTO CURSORE?
    CRISTINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovato in un blog di cui non mi ricordo il nome :)

      Elimina
    2. Se mi ricordo bene era iolecal.
      Lilly.

      Elimina
  24. Grazie mille :D Non c'è di che ♥ Ahahah si piace a tutti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non mi rispondi???
      Lilly.

      Elimina
    2. Ciao Lilly,io non faccio preferenze rispondo solo ai primi messaggi che mi capitano capito? :)

      Elimina
    3. Si.
      Lilly.

      Elimina
  25. SEI GRANDE SILVIETTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO SARA E SPERO CHE MI RISPONDI
    BY BY B ) <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti va di diventare amiche?
      Lilly.

      Elimina
  26. Potresti mettere altri post?
    Lilly.

    RispondiElimina
  27. Silvietta ci scambiamo regali su fun and friend?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero io!
      Lilly.

      Elimina
    2. Mi dispiace Lilly,io non ci entro da un anno da Fun e Friends se non più,non lo uso più,missa che devo cancellare l'account ;) Mi scuso..

      Elimina
  28. Ah, ok.
    Lilly.

    RispondiElimina
  29. bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  30. Hey ciao, Sono Mariagrazia :) gioco da poco a fun e friends new city il mio codice è 802Fiore660... Se volete aggiungetemi, invio tentissimi regali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti aggiungo subito! Io sono 023Neve962.
      Lilly.

      Elimina
    2. ciao lilly, ti ho aggiunta come amica se vuoi fai lo stesso con me <3
      086Uva916.
      Daria

      Elimina
    3. ciao Mariagrazia,
      ti ho aggiunta come amica. a me non importa dei regali =)
      Se mi vuoi aggiungere: 086Uva916 =)
      Daria

      Elimina
    4. Ti aggiungo.
      Lilly.

      Elimina
  31. Silvietta se vuoi al più presto vi porto un mare di codici trucco da provare ok? Aspetto una risposta.
    Lilly.

    RispondiElimina
  32. Ecco: ORO
    Alex
    Max
    Ella
    Superbia
    per ora mi ricordo solo questi! Li ho appena saputi.
    Lilly

    RispondiElimina
  33. ciao Silvia,mi piace molto il tuo blog e sopratutto il mouse con la nota cmq se mi volete aggiungere il mio codice condivisione è 350Toro901

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi usare i miei codici trucco se vuoi!!! Ti aggiungo agli amici!!!!
      Lilly.

      Elimina
  34. Ciao Silvietta,
    il tuo blog mi piace molto, sappi che ti ho aggiunto come amica;
    spero che farai lo stesso con me: il mio codice è 086uva916. grazie x il trucchetto.
    By Daria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi usare i miei codici trucco se vuoi!!!!!! Ti aggiungo agli amici!!!!
      Lilly

      Elimina
    2. Lilly grazie <3
      ti aggiungo alle amiche =)

      Elimina
    3. Come codici trucco usa anche RBOX e KARAOKE fidati!
      Lilly

      Elimina
  35. io sono iscritta su FUN AND FRIENDS NEW CITY e ho guadagnato 3.000 punti!grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usando i miei puoi ricevere altri punti!!!!!!!
      Lilly.

      Elimina
  36. il blog è assolutamente FANTASTICO ma mi potresti dire come avere mr. KIPLING ?? mi piace ma non so come fare grazie un bacione da alessia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille che dolce!Allora ti svelo un segreto:se accedi da Disney Superbia (che è il sito in inglese) ci sono un sacco di missioni in più dove trovi questi oggetti!Visitalo :)

      Elimina
  37. Grazie ma non hai de trucchi nuovi?
    appena ne sai un postalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se vuoi puoi usare quelli che ho messo io in un commento perchè mi piacerebbe gestire un blog ma, visto che non posso, ho dato un aiuto qui.
      Lilly

      Elimina
  38. grz (anche se lo sapevo) cmq 332koala501 ti ho inviato l'amicizia..la puoi accettare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi inviarla anche a me?
      Lilly

      Elimina
  39. Ho scoperto due nuovi codici trucco! Se mi inviate l'amicizia io ve li dico!
    Lilly

    RispondiElimina
  40. mi piacerebbe sapere alcuni codici trucchi...fin ora so solo: vilu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo sito è bellissimo e mi piace molto la chiave del violinon vicino la freccia ...ho letto tutti i commenti e mille grazie x i codici trucchi ..cm ne so alcuni ve lo faccio sapere subito...marianna... e se volete il mio codice condivisore è 151Criceto048

      Elimina
    2. Oro- ors8- Rbox- karaoke- ella- max-alex. Per ora ricordo questi!
      Lilly

      Elimina
  41. Marianna ti ho aggiunta agli amici e ti ho inviato un triangolo da biliardo.
    Lilly

    RispondiElimina
  42. Marianna ora su fun and friend sei mia amica!
    Lilly

    RispondiElimina
  43. Ciao, mi chiamo Greta. Il mio codice è 307Formica434... aggiungetemi e inviatemi tanti regali! Io ricambierò sicuramente <3

    RispondiElimina
  44. Ciao Lilly! Ma Silvia non scrive più? T^T Greta.

    RispondiElimina
  45. Non lo so, forse no. Vado a vedere i suoi altri blog.
    Lilly

    RispondiElimina
  46. Ho guardato. Purtroppo si, anche questo e quello di libri e nell'altro di Frozen non posta più da un pò.
    Lilly

    RispondiElimina

Commentate però con termini appropiati! ♥