3 giu 2013

Il mio diario-Violetta

E' iniziato il conto alla rovescia! Siamo a meno 4 ore!E credo che sappiate a che cosa ma per chi non lo sa,all'inizio della seconda stagione!Io sono molto contenta!Comunque volevo parlarvi dell'aquisto che ho fatto ovvero del "Il mio diario" di Violetta,il libro sinceramente lo finito in due giorni (anche con uno avrei finito ma avevo i compiti!) ma perchè io sono effetto razzo con i libri! E' molto bello ^_^

Foto presa da internet:



Foto fatte da me:
                                                              


Ha la apertura a calamita:


Questa è la prima pagina:

Nel libro ci sono molti disegni guardate qua:



Alla fine del libro c'è uno spazio per scrivere:


Spero se lo comprerete che vi piaccia!Ciao a tutti!

4 commenti:

  1. io ho quello del nuovo anno

    RispondiElimina
  2. io ce l'ho infatti è molto bello =)
    mi devo comprare quello del nuovo anno ma nelle librerie non lo trovo -.-

    RispondiElimina
  3. sgfvvuhugbyugfygb


    yytygyfyf violetta e ffdgfgdfdgfbellahjbgjbghbhbhgb

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Commentate però con termini appropiati! ♥