4 set 2013

Tutti gli oggetti di Violetta

Ciao a tutti oggi volevo scrivervi un elenco dei oggetti di Violetta :)
Iniziamo:

Diario di Violetta
Come e perché ci si innamora (Manuali da ragazze)
Come e perché nasce l'amicizia (Manuali da ragazze)
Come e perché (sopprav) vivere alla scuola (Manuali da ragazze)
Come e perché coltivare le passioni (Manuali da ragazze)
Diario di viaggio
Diario per scrivere


Mi sono innamorato di Violetta (Libro)
Puzzle
Storia di un successo
Fashion Book


Prima serie:


CD:
Collezione scuola:
Penne
Diario
Astuccio
Zaino

79 commenti:

  1. Ciao sono Aurora amica di Fatima, quella che ha postato il primo commento volelo dirvi solo una cosa forza tomas e vilu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo ho scritto anche nei commenti e sai che sono giuly.quello che ti volevo dire e che ti sbagli in alcune prediche e che facesti meglio a dire forza leon e violetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! invece che quello stupido di thomas

      Elimina
    2. hai perfettamente ragione LEON E VILU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Ciao a tutti sono di nuovo io, Fatima amica di Aurora i vostri oggetti sono bellissimi, volevo dirvi questo: Leon non mi piace senza offesa ma sei brutto come di nuovo senza offesa, Diego fai schifo, scusate ma non è colpa mia ma fate schifo ma adoro Tomas. La stessa cosa per la mia amica Aurora. Forza Tomas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in alcune cose hai ragione ma in alcune no perche leon e il piu bello della serie invece diego e thomas fanno schifo senza offesa

      Elimina
  3. io amo guardare violetta.ormai adesso sto guardando la seconda stagione ed e cosi bella cosi piena di allegria insomma e stupenda e non sapete la fine...sono apparsi personaggi nuovi:esmeralda ,diego,lara...ohh ho dimenticato di dirvi che nella seconta stagione vilu e leon si rimettono insieme e poi rompono ancora a causa del bacio che violetta ha dato a diego per sbaglio perche essa era inciampata e diego ne ha approfitato baciandola e leon e diventato geloso e decisamente ha rotto con violetta inamorandosi perdutamente di lara la sua amica meccanica che gli aggiusta sempre la moto quando si rompe.eeeeeeeeeee devo parlarvi anche di ludmillla la tarantola che fa credere a violetta,francesca e camillla che e diventata buona e come sempre visto che vilu e molto ma molto buona gli ha proposto di essere amiche.un giorno quando vilu doveva andare a cantare insieme a diego lei si fatta passare per violetta interrompendo la trasmissione che era in onda di you mix.poi dopa aversi travestita da violetta ha messo i vestiti nel armadietto di nata facendo credere a tuutti che fossse lei la colpevole.eeeeehhhhhh scusate se vi dico tutte ste cose sulla seconda stagione di violetta vi prego non vi fate una brutta imressione su di me perche faccio tanto la saputella perche non e cosi....bhe......in realta si mi piace fare l saputella a volte ma sta volta vi assicuro che non e cosi.oooooo ho dimeticato!!!!!!!!!!!! gli ultimi nuovi personaggi sono:dj e marco.nei commenti precedenti ho visto che tu aurora hai detto che leon fa schifo ma per me non e cosi al contrario esso mi piace ma quelli che non mi piacciono sono thomas e diego.senza offesa ma credo che dovresti apprezzare un po ance leon perche neanche a me piace nella prima stagione ma tieniti forte perche nella seconda secondo me e bellissi-issi-ma non dico che tu stai dicendo delle cose brutte ma per carita no ma che ognuno secondo me ha i suoi gusti.ahhhh non mi sono ancora presentata io sono giulia ma per gli amici giuliy e sono in quarta elleentare forse piu piccola o grande di te. aspetto i tuoi commenti su cio che ho detto io e se sei d accordo oppure no chissa forse diventeremo amiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me la seconda stagione è bellissima ci sono un mare di novità!!!!! Tu sei molto informate e ho fatto fatica a leggerlo tutto! Sai perché? Hai fatto un commento enorme, credo che tu ci sia stata molto per scriverlo tutto, o poco se sei veloce a scrivere come me!!!!
      Comunque ora ti saluto, ti andrebbe di diventare amica????? Rispondimi!!!!!! Ciaooooooooooo.
      Lilly.

      Elimina
    2. certo Lilly se vuoi puoi andare sempre in questo blog su:esprimete la vostra oppinione che in alto al blog e potresti chiaccherare con me e la mia miglior amica paula.
      io sono giulia ma tutti mi chiamano giuly

      Elimina
    3. Io amo violetta�� xxx

      Elimina
  4. sono sempre io giuly credo che non vi siate o ti sei arrabiata sul fatto che io abbia scritto cosi tanto della seconda stagione perche se no io ci rimango male. forse tu o voi state o stai gia guardando la secnda stagione di violetta ma io ho voluto dare informazini in caso che tu o voi non abbiate visto quei episodi.ok ciao vi sauto/ti saluto un bacio

    RispondiElimina
  5. ti prego /vi prego ditemi/dimmi quali oggetti di violetta avete/hai ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................................commenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. nel primo e secondo commento di fathima non sono affatto d accordo:forza violetta+leon:leonetta .yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee . sono ancora io giuly forse con questo commento sono un po villana ma forse ne vale la pena

    RispondiElimina
  7. ciao paula come stai?amica!

    RispondiElimina
  8. mi vedi paula sono io gily oooooohhhhhsono qua perche non mi vedi mica sono un vampiro per diventare invisibile.parlami se no io ti mordo visto che sono un vampiroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. si lo so che non sei un vampiro pero mi sembra strano che solo adesso ti vedo ma prima no e a te

    RispondiElimina
  10. io domani ti ho scritto una lettera delle MAPS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aah Giuly quello astuccio di Violetta con il fiore ce la Eleonora e vero

      Elimina
    2. siiiiiiiii e vero paula pero e bellissi-issi-mo io forse chiedero a babbo natale uno degli oggetti di scuola di violetta

      Elimina
  11. ahh come e stato bello oggi a casa tua pero mi raccomando per la scuola leggi il libro della biblioteca.speriamo solo che la maestra mp non conosca questo sito

    RispondiElimina
  12. io domani ti ho scritto?............................ma dai parli al presente dell indomani invece del futuro?paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti becchi un cinque se non ti metti a studiare in piu ti impicco!!!!!!!!!!!!.ahahahahahahahahaha.................sono giuly

    RispondiElimina
  13. hahahaha molto spiritosa senti chi parla lo dico per scerzo mica in realta

    RispondiElimina
  14. paola ma ti sei rotta le dita perche non mi rispondi piu?

    RispondiElimina
  15. ooollllaaaaaah ci sei Giuly MAPS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci sono olalah paula MAPS!

      Elimina
  16. ahhhhhhhh per scherzo vedrai chi scherzera domani a scuola paula.
    sto scherzando non e vero cio che scrivo voglio solo aggiungere un tocco di fantasia. la tua giuly

    RispondiElimina
  17. macche non e vero e solo che non appaie proprio subito

    RispondiElimina
  18. scusa ma perche scrivi LA TUA GIULY e scrivi solo la MAPS Giuly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhaaaaaa non lo so forse le mie dita sono impazite! chi lo sa

      Elimina
  19. puoi sbrigarti a scrivere

    RispondiElimina
  20. ecco adesso finalmente ti vedo comunque no le tue dita non sono impazzite

    RispondiElimina
  21. paula speriamo solo che domani ci sia sciopero cosi potremmo iniziare a scrivere alle 12.00 che ne dici facciamo cosi se ce sciopero?

    RispondiElimina
  22. giuly peccato che qui non si possa vedere come su skipe

    RispondiElimina
  23. adesso devo andare ciao MAPS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao MAPS
      giuly ti vuole bene ciao ciao!

      Elimina
  24. perche mi hai chiesto di scrivere piu veloce? ti sbrighi per caso?guarda che te lo chiedo per pura curiosta MAPS GIULY ohhhhh da ora in poi per sapere se scrivi tu o io scriviamo in stampatello MAPS GIULY o MAPS PAULA ok?

    RispondiElimina
  25. si sono daccordo

    RispondiElimina
  26. anzi daccordissimo

    RispondiElimina
  27. ciao paula ci sei sono MAPS GIULY COME STAI?

    RispondiElimina

  28. bene scusa se ti scrivo ora ma mi si era bloccato il computer
    MAPS PAULA

    RispondiElimina
  29. aaaaaa,hai visto questo albero di natale e vero che e bello?
    MAPS PAULA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e vero molto ma molto bello!
      MAPS GIULY

      Elimina
  30. Hola,Giuly ci sei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI SI CI SONO STAVO SOLO GUARDANDO IL LIBRO DELLA BIBLIOTECA

      Elimina
  31. PAULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.!CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  32. perche non mi scrivi piu paula?
    MAPS GIULY
    paula ma hai visto che alina non e entrata sul blog se no ci avrebbe scritto.

    RispondiElimina
  33. dai paula ti prego scrivimi vorrei parlare su questo blog come se fossimo a scuola....
    MAPS GIULY

    RispondiElimina
  34. scusami ma io non vedo i tuoi messaggi sono MAPS PAULA hola ci sei Giulia approposito fra 10 minuti parliamo di nuovo perche mia madre a fatto la pizza e devo andare a mangiare ok fra 10 minuti parliamo ok fra 10 minuti te lo dico tante volte cosi te lo ricorderai mi raccomando ok fra 10 minuti ok fra 10 minuti ok adesso devo andare a mangiare fra 10 minuti ok parleremo di nuovo vabenehai capito spero di si
    sono MAPS PAULA per Maps Giuly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MMHH LA PIZZA SONO MAPS GIULY

      Elimina
    2. SCUSAMI MA DEVO ANDARE PARLIAMO TRA QUALCHE MINUTO CIAO!
      MAPS GIULY

      Elimina
  35. PAULA SE TU GUARDI SOPRA CE QUELLO AZZURRO VAI E SCHIACCIA PLAI E QUELLE 2 E CI SONO TUTTE LE CAMZONI DI VIOLETTA IN QUESTO MOMENTO STO ASCOLDANDO VOY POR TI
    MAPS GIULY

    RispondiElimina
  36. adesso mi vedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MAPS GIULY

    RispondiElimina
  37. si adesso ti vedo come stai

    RispondiElimina
  38. ops scusa vedi dove ho scritto si adesso ti vedo come stai non ho scritto MAPS PAOLA CIAO SONO IO MAPS PAULA

    RispondiElimina
  39. perche non mi rispondi?

    RispondiElimina
  40. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,se vai su GGG.com vai la poi accanto ci sono scritti ogni tipi di giochi e se vai sui giochi creativi ce un gioco che si chiama "FIORI DI AMORE" VAI E GIOCA E BELLISSIMO E TU CON il tuo ........................................state molto bene insieme provalo adesso

    RispondiElimina
  41. scusa vai su giochi divertenti poi ci sono tanti pacchi e vai su quiz e test la ce fiori damore e bellissimo provalo
    MAPS PAULA

    RispondiElimina
  42. ci sei andata su quello che ti ho scritto io?
    MAPS PAULA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola e Giulia! Ho notato che chiacchierate molto in questo blog,così ho creato una pagina dove potete chiacchierare, si chiama "Esprimete la vostra opinione,chiacchierate!" si trova in alto,così lì siete libere di chiacchierare di quello che volete!
      Spero la usiate questa pagina! :)

      Baci Silvia! :)

      Elimina
    2. molte grazie per averci informate e appropposito bella tua foto
      baci giulia

      Elimina
    3. Di niente :) Grazie,ma non sono io,è Martina Stoessel (Violetta) ;)

      Elimina
    4. si, lo so, appunto bella la foto di martina stoessel
      baci giulia

      Elimina
    5. Si,l'ho detto giusto per specificare,alcune persone che non conoscono Violetta a volte credono che sia io perciò lo specifico ;)

      Elimina
  43. grazie silvi sei molto centile
    baci Paula!

    RispondiElimina
  44. scusa mi sono sbagliata e solo che sono distratta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. paula se non sbaglio sei distratta per qualcuno o per qualcosa?

      Elimina
  45. Non immaginavo che c'erano così tante cose! In confronto si può dire che non ho niente! Scusa ma i vestiti?

    RispondiElimina
  46. chi non conosce violtta la deve conscere io soo andata al suo concerto ti voglio bene

    RispondiElimina
  47. non credevo di avere questa possibilità il concerto a padova e stato un successo vorrei un mondo pieno di fans di violetta una città di poster e piena di accessori e libri di violetta violetta sei la mia idolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  48. violetta l'anno prossimo fai il tour in italia?

    RispondiElimina
  49. ciao paula sono giuly

    RispondiElimina

Commentate però con termini appropiati! ♥